Esami di LAUREA

del 25 Novembre 2020

Si invitano gli studenti in procinto di laurearesi di leggere attentamente le istruzioni riguardanti la procedura da seguire per la discussione delle tesi da remoto nella sessione del 25 novembre 2020.

I laureandi dovranno, almeno 48 ore prima della discussione della tesi, inviare alla segreteria Didattica della Scuola ed al Presidente del Corso di Studi (Prof. Renato Fani) ESCLUSIVAMENTE ad entrambi i seguenti indirizzi email:

tesi.telematiche@scienze.unifi.it,

tesi.biologia@scienze.unifi.it

1)Copia della presentazione in formato pdf
2)Tesi in formato pdf
3)Numero di telefono al quale poter essere contattati
4)Dichiarazione di accettare la modalità telematica per la seduta di laurea, di non utilizzare strumenti di ausilio e garantire l’assenza di persone di supporto durante lo svolgimento della prova (scaricabile da https://www.unifi.it/coronavirus#laurea inserendo nell’oggetto della email la dicitura: Materiale Laurea 25 Novembre 2020 NOME COGNOME).

Si ricorda ai laureandi che devono anche provvedere ad inviare riassunto, questionario CBUI etc alla data del consolidamento (come da istruzioni)

Il Presidente invia ai laureandi ed ai membri della commissione l’invito su Gmeet almeno 24 ore prima del giorno della discussione della tesi

Il presidente del CDL

Prof. Renato Fani