Nuove Misure ANTI-COVID

da ieri è entrato in vigore il DR 1248 del 29/10/2020, arrivato ora via protocollo dagli uffici che vi allego ed è valido ed efficace "sino a contraria nuova disposizione, ovvero sino all'entrata in vigore di disposizioni normative – nazionali e/o regionali che dovessero determinare orientamenti diversi."

Il nuovo DR riporta le sedute di laurea triennali e magistrali in modalità a distanza:

a far data dal 2 Novembre 2020 le sedute delle lauree triennali, delle lauree magistrali e delle lauree magistrali a ciclo unico si svolgono "a distanza" mediante l'utilizzo di strumenti di connessione audio-video, secondo quanto previsto nell'allegato 1, parte integrante del presente decreto;

Gli esami di profitto continueranno a svolgersi in modalità mista.

La procedura per le lauree telematiche è la stessa di sempre, compresa la firma digitale, ma alla data di entrata in vigore del presente decreto, il D.R. n. 360 (prot. 46537) del 13 marzo 2020 è da intendersi abrogato.

Pertanto sarà adeguato il riferimento normativo sul materiale che viene distribuito (verbale e statini di laurea) e sui tutorial e appena possibile sarà inviato il materiale aggiornato alla Segreteria Studenti.

31 Ottobre 2020 (Archiviata)