Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Master Universitario di I livello

Capitale naturale, Servizi Ecosistemici e Contabilità Ambientale

Si rende noto che è stato attivato il Master Master telematico di 1°livello in

“Capitale Naturale, Servizi Ecosistemici e Contabilità Ambientaleintitolato "

Il Master è organizzato nell’ambito delle attività della Cattedra  UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” ed è patrocinato  da ONB, SItE, SIBM e CoNISMa.

Le lezioni sono erogate in modalità telematica asincrona, ovvero  attraverso video lezioni rese disponibili sul sito web del Master e  fruite senza particolari vincoli di giorni e orari stabiliti.

Gli esami si svolgono in presenza presso la sede di Villa Doria  d’Angri dell’Università Parthenope. Le materie sono raggruppate in due  sessione d’esame con test a risposta multipla.

In allegato la locandina e il programma del Master.

19 Luglio 2020 (Archiviata)