Informazioni piani di Studio

Per gli studenti della laurea triennale

Informazioni sugli insegnamenti della laurea Magistrale in Biologia Molecolare e Applicata che possono essere inseriti nei piani di studio della Laurea Triennale.

Come certamente saprete, al momento non è stata data dall'Ateneo alcuna indicazione per la presentazione on-line dei piani di studio. Questo sta creando difficoltà non solamente agli studenti, ma anche ai Presidenti dei vari Corsi di laurea ed alle commissioni che dovrebbero valutare i piani di studio e le eventuali variazioni. Inoltre gli studenti delle lauree triennali non sanno quali insegnamenti delle Lauree Magistrali avranno la possibilità di inserire nei loro piani di studio. Poiché è presumibile che i piani di studio on-line potranno essere redatti solo alla fine di marzo (quindi dopo almeno un mese dall'inizio delle lezioni del secondo semestre) si ritiene utile e doveroso fornire agli studenti della laurea Triennale in Scienze Biologiche l'elenco degli insegnamenti della laurea Magistrale in Biologia Molecolare e Applicata che potranno essere inseriti (successivamente) nei loro piani di studio. Gli studenti potranno perciò frequentare le lezioni dei corsi da loro scelti e sostenere l'esame. In allegato l'elenco degli insegnamenti della Laurea Magistrale e in Biologia Molecolare e Applicata che possono essere inseriti nel piano di studi degli studenti della Laurea Triennale in Scienze Biologiche.

Elenco degli insegnamenti

27 Febbraio 2019 (Archiviata)