Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Date degli appelli dei corsi

Elenco completo delle date degli appelli dei corsi (Gennaio-Aprile 2018)

"Si informano gli studenti della Laurea Triennale in Scienze Biologiche che è disponibile al link l'elenco delle date degli appelli di tutti i corsi del triennio per il periodo Gennaio-Aprile 2018.
Per motivi tecnici di Ateneo, è possibile, al momento, inserire e rendere accessibili solamente gli appelli relativi al periodo Gennaio - Marzo 2018.
Non appena l'Ateneo informerà la Scuola di Scienze MFN ed i vari CdS, saranno immesse in rete anche le date degli appelli di Aprile, Giugno, Luglio, Settembre e Novembre 2018. "

10 Gennaio 2018 (Archiviata)