Corso di Perfezionamento

Corso di perfezionamento universitario in SCIENZA DELL’ALIMENTAZIONE

Si avvisano tutti gli studenti interessati che nei giorni 23 e 24 marzo e 13 e 14 aprile 2018 si terrà il Corso di perfezionamento universitario in SCIENZA DELL’ALIMENTAZIONE.

Il Corso intende promuovere e sviluppare le discipline di nutrigenomica, nutrigenetica e nutriceutica nella pratica della scienza della nutrizione.

Al termine del corso verrà rilasciato un diploma attestante la partecipazione e che conferirà 4 CFU (Crediti Formativi Universitari); il corso rilascia anche crediti ECM (30-35) a coloro che, in possesso dei requisiti, ne faranno richiesta.

Per ulteririo dettagli, visitare il sito

23 Dicembre 2017 (Archiviata)