Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Tutoraggio in itinere

Tutoraggio in itinere per gli studenti di Scienze Biologiche

Si avvisano gli studenti del triennio di Scienze Biologiche che è iniziata l’attività di tutoraggio in itinere che continuerà fino al 30 settembre 2017.

I tutor, Dr.ssa Irene Pepiciello (Dottoranda), Dr.ssa Giulia Esposto, Dr.ssa Sofia Chioccioli, Dr.ssa Silvia Venditto e Dr. Andrea Simiani (studenti della Magistrale in Biologia) riceveranno gli studenti che ne faranno richiesta nei giorni e negli orari dello schema allegato.

E' possibile contattare i tutor inviando una email all'indirizzo: tutorbio.unifi@gmail.com o via Facebook (TUTOR BIOLOGIA UNIFI).

28 Giugno 2016 (Archiviata)