Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

1°DRAGON BOAT FESTIVAL team building Unifi

Si comunica che il 26 maggio dalle ore 9 alle 13 si terrà una gara fra squadre composte da dipendenti Unifi sulla distanza di 200 metri.

Al termine della manifestazione premiazioni con medaglia ricordo e rinfresco per tutti.
Dove si svolgeranno gara e allenamenti:
-si svolgeranno presso la società Canottieri Comunali  lungarno Ferrucci,4, Firenze

Chi può iscriversi:
-iscrizione aperta a tutta la comunità UNIFI: dipendenti, studenti, dottorandi, assegnisti, borsisti.
Altre info:
-le squadre sono miste 5 uomini e 5 donne
-la squadra avrà un capitano referente
-per allenarsi alla gara ci saranno degli allenamenti settimanali il venerdi pomeriggio.
Da portare:
-certificato medico per la pratica sportiva
-contributo di 10€
Per informazioni:
Domenico Sepe cell.3462183323-andrea.donatelli@unifi.it - Marco Baldi cell. 3335981882- simonetta.biancalani@unifi.it

23 Febbraio 2024