Intervista alla prof.ssa Rita Cervo: Api, specie aliene, entomofagia, materie STEM

La Prof.ssa Rita Cervo (afferente al Dip. di Biologia) ha rilasciato un'intervista alla dr.ssa Carmen Troiano per Pikaia (il portale dell'evoluzione) su:

Api, specie aliene, entomofagia, materie STEM

Rita Cervo, etologa,  è afferente al dipartimento di Biologia  presso l’Università di Firenze e si occupa di comunicazione animale e dello studio delle società degli insetti.

L’intervista per la rubrica “L’evoluzione non ha genere” ha evidenziato l’importanza degli insetti impollinatori, ha trattato l’entomofagia, le materie STEM e le specie aliene.

Vai all'intervista sul sito di Pikaia: Api, specie aliene, entomofagia, materie STEM

Link Instagram Dip. BIO UNIFI

Altri link: