Scuola Normale di Pisa

Bando per Assegno di ricerca BIO/09

Si rende noto che all’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore - Piazza dei Cavalieri, 7 – è stato affisso il seguente bando:

Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “Studio del ruolo del microbioma intestinale nella plasticità della corteccia visiva”

presso il Laboratorio di Biologia (Classe di Scienze), nell’ambito del settore concorsuale 05/D1 Fisiologia (settore scientifico disciplinare BIO/09 Fisiologia), per la collaborazione al progetto PRIN 2017 dal titolo “Metabolic regulatIon of cortical visual procesSing in MiCe and Humans (MISMatCH)” – Cod. 2017HMH8FA, CUP E55F21002410005.

Scadenza termine per la presentazione delle domande: 13 giugno 2022
Il bando di selezione è stato altresì reso pubblico sul sito https://amministrazionetrasparente.sns.it/scuola/opportunità-della-normale/bandi-di-concorso della Scuola.

Per ulteriori informazioni, visitare il seguente link

25 Maggio 2022 (Archiviata)