TUTORAGGIO IN ITINERE

SCIENZE BIOLOGICHE

Come già presentato in altri post, causa emergenza coronavirus, il tutoraggio sarà svolto esclusivamente via telematica. I tutor si metteranno a disposizione degli studenti seguendo la sottostante modalità:
Lunedì (dalle ore 15:00 alle ore 18:00) Tutoraggio di biochimica (Simone Baldi)
Mercoledì (dalle ore 14:00 alle 19:00) Tutoraggio di fisiologia vegetale (Maria Chiara Iachini)
Venerdì (dalle ore 10:00 alle 18:00) Tutoraggio di fisiologia generale (Claudia Torelli)
Il tutoraggio di matematica (Natascia Paduano) e fisica (Chiara Vergata) saranno possibili solamente su prenotazione.

Per prenotarsi e richiedere il servizio di tutoraggio (per qualsiasi materia) è necessario mandare una mail a tutorbio.unifi@gmail.com, di modo da organizzare le chiamate e fornire personalmente il proprio contatto Skype.

Grazie, i tutor

14 Aprile 2020 (Archiviata)