Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

PIANI DI STUDIO

Si informano gli studenti che, al momento, non abbiamo ricevuto alcuna informazione né dalla Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, né dall'Ateneo riguardo la compilazione dei piani di studio.
Non appena avremo notizie, sarà nostra premura informarvi IMMEDIATAMENTE mettendo un annuncio sui social network e, ovviamente, sul sito del CdS. Vi chiedamo perciò la cortesia di non contattare i docenti del CdS che si occupano dei Piani di Studio perché, al momento, non possono darvi informazioni corrette in merito.

08 Ottobre 2018 (Archiviata)