Programma Fulbright:studiare in USA

Si rende noto che il prossimo 11 aprile presso l'Aula Strozzi dell'Università degli Studi di Firenze (Via La Pira, 4) si terrà, alla presenza del Console Generale degli Stati Uniti in Italia dott. Benjamin V. Wohlauer, un evento informativo sulle opportunità offerte dal Programma Fulbright per studio, ricerca e insegnamento negli Stati Uniti.

La mattina (inizio ore 10.30) ci sarà una presentazione generale del programma per tutti potenziali partecipanti dell'Ateneo interessati a concorrere alle borse di studio che consentono di intraprendere un'esperienza nelle università statunitensi, con anche un focus per gli studenti. Nel pomeriggio (inizio ore 14.30), invece, il focus è incentrato sulle opportunità offerte a docenti e ricercatori. Sono altresì previste le testimonianze di alcuni tra i vincitori delle precedenti edizioni del Fulbright.

Il programma dell'iniziativa è disponibile alla pagina: https://www.unifi.it/art-3283-mobilita-internazionale-negli-stati-uniti.html.

09 Aprile 2018 (Archiviata)