Corso di Laurea Triennale in Scienze Biologiche

home page > News > Tutoraggio per studenti
13 Gennaio 2017 - 11:32    Stampa la notizia: Tutoraggio per studenti

Tutoraggio per studenti

Nuovo orario delle attività di sostegno per gli studenti nelle materie di base

Gentili studenti, si comunica che a partire da giovedì 4 Maggio 2017 gli orari di tutoraggio per il sostegno degli studenti nelle materie di base subiscono delle variazioni. Per usufruire del servizio è strettamente necessario PRENOTARSI ONLINE ALMENO 24 ORE PRIMA.

Per garantire un servizio migliore NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE PRENOTAZIONI DOVE NON SIA SPECIFICATO NOME E COGNOME.

Inoltre, È STRETTAMENTE NECESSARIO mandare una e- mail al seguente indirizzo: tutor.biologia@scienze.unifi.it specificando il vostro nome e cognome, la prima volta che vi segnate ad ognuno dei due servizi di tutoraggio, così potremmo metterci in contatto diretto con voi per qualsiasi evenienza.

Si ricorda che per offrirvi un servizio migliore e nel rispetto di tutti, È NECESSARIO CANCELLARE ogni eventuale prenotazione effettuata alla quale non si ha intenzione di recarsi.

Si allega qui di seguito la tabella con gli orari e le sedi presso le quali verranno ricevuti gli studenti (link)

UniFI Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Home Page