Avviso urgente per gli studenti

Caso di TUBERCOLOSI

Per gli studenti del Corso di laurea in Scienze Biologiche e Biologia che hanno frequentato uno o più dei seguenti corsi: Corso di Laurea in Scienze Biologiche (Laurea Triennale) Igiene con Laboratorio (da maggio a giugno 2015) , Ecologia con laboratorio (da maggio a giugno 2015), Corso di Laurea in Biologia (Magistrale ): Fisiologia cellulare (dal 21 al 25 settembre 2015), Biochimica II (dal 21 al 25 settembre 2015), Genetica II (dal 21 al 25 settembre 2015), Etologia ed ecologia animale (dal 21 al 25 settembre 2015).

Si comunica che è stato segnalato un caso di tubercolosi e che, come da protocollo interaziendale (ASL10-A.O. Meyer - A:O:U: Careggi) per il controllo della tubercolosi nell'area fiorentina, vengono considerati soggetti esposti gli studenti, i professori o eventuali altri soggetti che hanno frequentato i seguenti corsi:

Corso di Laurea in Scienze Biologiche (Laurea Triennale): Igiene con Laboratorio (da maggio a giugno 2015) , Ecologia con laboratorio (da maggio a giugno 2015)

Per quanto il caso non desti preoccupazione, vengono tuttavia richiesti i dati anagrafici completi di residenza, domicilio, recapiti telefoni ed email dei soggetti suddetti, al fine di attivare su di loro la sorveglianza sanitaria secondo modalità da concordare.

Per questo motivo gli studenti che hanno frequentato uno o più dei corsi suddetti sono pregati di compilare il modulo allegato e di inviarlo al Presidente del Corso di Laurea in Scienze Biologiche (Prof. Renato Fani) solo ed esclusivamente al seguente indirizzo email:pres-cdl.biologia@smfn.unifi.it

Scheda dati studenti

13 Ottobre 2015 (Archiviata)