ACCESSO A SCIENZE BIOLOGICHE

AVVISO PER LE ASPIRANTI MATRICOLE AL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE

Si informa che sulla base della precedente esperienza, tenuto conto dei posti disponibili per l'immatricolazione al primo anno (300 + 11 studenti extraUE residenti all'estero + 4 studenti cinesi inseriti nel Progetto "Marco Polo)) e del numero di coloro che alla prova di ammissione hanno espresso preferenza per il CdL in Scienze Biologiche (339), tutti coloro che aspirano a immatricolarsi al corso di laurea potranno farlo, anche se i tempi per l'immatricolazione, dettati dall'artt. 13 e 14 del bando, non saranno immediati.

Si raccomanda vivamente alle aspiranti matricole di frequentare le lezioni che avranno inizio il 21 settembre 2015 secondo l'orario riportato sul sito web del corso di laurea. La frequenza alle lezioni in aula non richiede infatti in maniera obbligatoria l'immatricolazione.

Per aggiornamenti sulle graduatorie si consiglia di consultare frequentemente il sito web: https://ammissioni.polobiotec.unifi.it/turul/#Concorsi.

14 Settembre 2015 (Archiviata)