Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Corso straordinario di matematica

STUDENTI DEL TERZO ANNO O FUORI CORSO di SCIENZE BIOLOGICHE -Università di Firenze

Vi informo che è stato attivato in via straordinariaun corso di Matematica intensivo di 40 ore (20 lezioni, 4 ore per settimana) riservato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE agli studenti del TERZO ANNO o FUORI CORSO che non hanno ancora superato l'esame di Matematica, con lo scopo di permettere ai suddetti studenti di sostenere l'esame nella sessione invernale. Il corso sarà tenuto dal Prof. Luigi De Pascale dalle ore 14,00 alle ore 16,00 nei giorni di lunedì e martedì (per non sovrapporsi ai corsi del III anno: Microbiologia ed Igiene) nelle date seguenti:

30 Settembre

1,7,8,14,15,21,22,28,29 Ottobre

4,5,11,12,18,19,25,26 Novembre

2,3 Dicembre

L'orario del corso e la sede è visibile al seguente link, nella pagina "ORARI E CALENDARI" della pagina  del CdS, e sulla pagina Facebook relativa.

Il corso NON sarà ripetuto gli anni successivi

Con i miei più cordiali saluti

Renato Fani

20 Settembre 2019 (Archiviata)