Appello straordinario di Novembre

Corsi di Laurea triennale in Scienze Biologiche, Corso di Laurea Magistrale in Biologia, Corso di Laurea Magistrale in Biologia Molecolare e Applicata

Esami - Appello straordinario di Novembre 2019

Si informano gli studenti ed i docenti che l'appello straordinario del mese di novembre è dedicato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE agli studenti lavoratori ed agli studenti fuori corso (dove per studenti fuori corso si intendono tutti coloro che hanno già frequentato TUTTI i corsi del triennio della Laurea in Scienze Biologiche o del BIENNIO della Laurea Magistrale). A titolo di esempio uno studente iscritto alla laurea triennale nell'anno accademico 2016/17 o uno studente iscritto alla Laurea magistrale nell'a.a. 2017/18 possono sostenere gli esami anche nell'appello straordinario di novembre.

05 Settembre 2019 (Archiviata)